Riferimenti

Dal 2003 nel settore del turismo, ha sempre svolto la sua attività imprenditoriale all'interno di questo settore.
Dopo quasi 10 anni di attività di gestione di agenzie viaggi / Tour Operator nacque la nuova idea di creare un marchio, insieme ad Andrea, che puntasse sempre sul mondo del turismo ma con particolare attenzione agli eventi, al Business Travel ed all'organizzazione di concorsi a premio di importantissime aziende italiane.
Abbandonando cosi' la presenza su strada, da classica agenzia, la Sinertur si presenta sul mercato come web agency in grado di gestire la vendita dei viaggi online e si dedica alla creazione di nuovi ed innovativi business, come www.viaggisenzabarriere.it - il primo e più importante progetto italiano dedicato alle persone con mobilità ridotta.

Gianluca, Responsabile operativo generale referente settore M.I.C.E.
gianluca@sinertur.it

Nato in una famiglia che già dagli anni 80' inizio' un'attivita' imprenditoriale nel mondo del turismo, agli albori del vero e proprio Turismo Organizzato.

Questo gli ha permesso di poter prendere parte ed essere a conoscenza di tutti gli aspetti legati a tale business: dal rapporto diretto di vendita con la clientela, alla gestione dei fornitori, dalla programmazione del Tour Operator agli accordi commerciali con le strutture.
Ha lavorato successivamente come promotore commerciale per importanti marchi che hanno fatto la storia del turismo come RALLO LUXURY TRAVEL, PIANETA TERRA e VALTUR.
In Sinertur ricopre il ruolo di responsabile commerciale e segue tutti i rapporti della società con Agenzie Viaggi e Tour Operator.

Andrea, andrea@sinertur.it

Roberta, agente di viaggio per passione, dopo tante diverse esperienze nel settore, dal Network Agenziale al Tour Operator e collaborazioni in note Agenzie di Viaggi di Milano, fa il grande passo, guarda al futuro e abbandona il tradizionale concept di “agenzia di viaggi” anticipando un nuovo modo di lavorare, come consulente, al passo con l’evoluzione dei tempi.

Entusiasmo, professionalità, passione per i viaggi e tanta voglia di fare completano il profilo, certa di un successo confermato negli anni dalla fidelizzazione dei clienti e dei fornitori.

Elena, roberta@sinertur.it